Le Stanze di Torcicoda

Camere, colazioni e intimità

Le foto del Room and Breakfast

Ingresso al B&B Ingresso al B&B Ingresso al B&B Terrazzo Torcicoda Soggiorno R&B Torcicoda Soggiorno B&B Torcicoda Salotto R&B Torcicoda Salotto B&B Torcicoda

Solo un assaggio dell'atmosfera che si vive presso Le Stanze di Torcicoda Room and Breakfast.

Le foto pubblicate non riportano eventi particolari e tantomeno sono state scattate con attrezzature professionali; la maggior parte di esse è stata scattata tramite un telefonino. Questo lo abbiamo fatto appositamente per tentare di descrivere la quotidianità del nostro Room and Breakfast.

Sul nostro profilo instagram potrai anche vedere le fotografie delle nostre colazioni, delle quali siamo orgogliosi. Abbiamo un occhio di riguardo nel preparare la tavola e soprattutto le pietanze che proponiamo.

Le quattro camere

I nomi delle camere sono i titoli di alcuni fra i romanzi ed i racconti di Giorgio Bassani (1916-2000), scrittore e poeta ferrarese di origine ebraica, che nelle sue opere evoca quei luoghi della città che forse percorrerete durante il vostro soggiorno a Ferrara.

  • Camera n.1 - Cinque Storie Ferraresi (1956)

    stanza 1 letto matrimoniale stanza 1 vista stanza 1 dettaglio stanza 1 bagno in camera stanza 1 vista bagno

    Le travi a vista del soffitto ed il legno dell'arredo antico conferiscono a questa camera doppia un'atmosfera calda ed accogliente; i due letti singoli possono essere uniti su richiesta.

    Prenota questa camera
  • Camera n.2 - Gli Occhiali D'oro (1958)

    stanza 2 letto matrimoniale stanza 2 camera con scrittoio stanza 2 dettaglio stanza 2 vista bagno

    Questa camera con letto matrimoniale è spaziosa ed elegante. Dispone di un angolo con piccolo scrittoio per raccogliere i vostri appunti di viaggio oppure, se viaggiate per lavoro, completare le vostre attività.

    Prenota questa camera
  • Camera n.3 - La passeggiata prima di cena (1953)

    stanza 3 letto matrimoniale stanza 3 divanetto stanza 3 dettaglio stanza 3 bagno in camera stanza 3 bagno in camera stanza 3 letto matrimoniale

    Il tessuto del divanetto coordinato con le tende e la testata del letto, ed altri particolari, rendono questa spaziosa camera doppia particolarmente raffinata. I letti possono essere separati, se richiesto. Il divanetto inoltre si può trasformare in terzo letto.

    Prenota questa camera
  • Camera n.4 - L'airone (1969)

    stanza 4 letto francese stanza 4 letto francese stanza 4 bagno in camera stanza 4 vista dalla camera stanza 4 terrazzo della camera

    Accogliente e minuta camera con comodo letto alla francese (140,00 cm di larghezza), che rende confortevole la permanenza a chi soggiorna da solo o molto romantica la permanenza di una coppia. Dispone di terrazzino privato. Il bagno privato di questa camera, seppur in spazi ridotti, è completo di tutti i servizi.

    Prenota questa camera

Le Stanze di Torcicoda fa parte di questi circuiti

Vieni a trovarci anche su