Le Stanze di Torcicoda

Bed & Breakfast a conduzione familiare nel centro storico di Ferrara

Passione e professionalità per il nostro lavoro

Le Stanze di Torcicoda Room and Breakfast è stato fondato nel 2000 dalla nostra famiglia, recuperando un'abitazione tradizionale ferrarese che abbiamo completamente ristrutturato ed arredato nel corso degli anni.

L'attività di Bed & Breakfast è sempre stata il desiderio e l'obiettivo di tutti noi e, ad oggi, continuiamo nella gestione della struttura cercando di conferirle un carattere intimo ed accogliente.


Chi siamo

foto di Pietro

Pietro

Pietro si occupa dell'accoglienza degli ospiti. Troverete lui a darvi il benvenuto nella struttura ed a coccolarvi durante le colazioni.
Vi fornirà preziosi suggerimenti sulle possibilità che offre la città, dalle indicazioni per i parcheggi, orari di mostre, ristoranti oppure... dove bere qualcosa di buono.
Sarà il vostro punto di riferimento per ogni evenienza durante la vostra permanenza presso Le Stanze di Torcicoda.

foto di Valentina

Valentina

È con lei che avrete il primo contatto in caso decidiate di rivolgervi a Le Stanze di Torcicoda per informazioni o prenotazioni.
Si occupa della parte di promozione della struttura spaziando dai classici canali fino ai più moderni social network.
Le prelibate torte e biscotti che assaggerete per colazione, durante il vostro soggiorno, molto probabilmente arriveranno dalle sue mani (occhio alla nostra "tenerina", un classico ferrarese che a detta dei nostri ospiti, crea dipendenza!)...


foto di Elisa

Elisa

Mamma di Pietro e Valentina, è lei a tenere saldamente le redini della struttura coordinando e fornendo validi spunti ai due figli per mantenere qualità nei servizi e nell'accoglienza.

foto di Fabrizio

Fabrizio

L'avvocato in pensione, marito di Elisa e padre di Valentina e Pietro, assiste la moglie nel coordinamento ed osserva compiaciuto l'operato dei figli ;)

Le Stanze di Torcicoda fa parte di questi circuiti

Vieni a trovarci anche su